LOGO
;that's not my NAME - ;ellah's.World

Reply
Who Am I?!, ;;;;
view post Posted on 2/9/2008, 11:34Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 17:47

image

Mi chiamo Eleonora, ma meglio Elo, Elly, Ele, Eleo o Nory. Ho 14 anni e lo potrete capire dalla mia grafica che ancora... ç_ç non è delle migliori. Vengo da Reggio Emilia, precisiamente da un piccolo paesino sperduto, ma che adoro: detesto però tutti i suoi abitanti che hanno super giu' la mia età: sono dei gasati/fighetti! Mi stanno su quasi tutti e c'è ne saranno veramente pochi che si salvano!!! Ho 5 amiche: siamo un CLAN! ♥ InZoma, molto amiche, con interessi diversi ma idee molto simili. Spero di non dividermi MA e restare con loro FOR EVEEEEEEEEEEEEEER! xD Dopo questo noiosissimo appunto vorrei concludere parlando di me: ho una sorella più piccola che scassa tutto il tempo, adoro i gatti (ne ho due: Pulce and Mimì) e mi piace la Ginnastica Artistica. Adoro Avril Lavigne e ascolto musica rock/pop rock. Odio i truzzi/fighetti/emo e tutta quella gentaglia con il cervello eroso dalla propria stupidità. Come musica proprio non sopporto l'House, Tecktonick (o come si scrive) e tutta quella "roba" che fa tunz tunz! Mi piace andare in SKATEBOARD con le my favourite friends, soprattutto con la mia sister <3. Concludo nel dire che mi piace cantare, disegnare, ascoltare musica, fare sport... e...beh, come potrete notare AMO graficare! (=

Edited by ;ellah. - 25/5/2009, 15:33

SPESSO LO SGUARDO HA FAME
image image

« WORDS LIKE VIOLENCE BREAK THE SILENCE COME CRASHING IN, INTO MY LITTLE WORLD. PAINFUL TO ME PIERCE RIGHT TROUGH ME CAN'T YOU UNDERSTAND OH MY LITTLE GIRL ALL I EVER WANTED ALL I EVER NEEDED IS HERE IN MY ARMS WORDS ARE VERY UNNECESSARY THEY CAN ONLY DO HARM »

OMG ©
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 2/9/2008, 11:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Co.